Riparte il Gialappa’s Show

Riparte lo show comico su TV8

Dal 10 aprile in prima serata su Tv8 e Sky torna la Gialappa’s Show, con sette nuovi appuntamenti. Al timone del programma c’è come, sempre Mago Forest, che verrà affiancato da una co-conduttrice diversa, per ogni puntata, ad inaugurare la nuova edizione sarà Alessia Marcuzzi. Tra le novità annunciante Maccio Capatonda con i suoi famosi trailer e Max Giusti, che vestirà i panni di Aurelio De Laurentiis e dello chef Alessandro Borghese.

Tornerà Brenda Lodigiani con la sua Annalisa, ci saranno i nuovi episodi di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria di Stefano Accorsi nel primo appuntamento. Ci sarà anche Ubaldo Pantani che avrà uno spin off di 4 Motel in versione Vip. Rivedremo anche Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi &Ross che saranno protagonisti con la parodia del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi.

La parte musicale è affidata come sempre ai Neri per caso ma, anche qui, con ospiti di riguardo per duetti eccellenti. Nella prima puntata ospiti Nina Zilli e Sarafine, nella seconda Tony Hadley degli Spandau Ballet. Musica, maestro.

“È la terza edizione, continuiamo a crescere e non era scontato che questo programma diventasse un appuntamento fisso per Sky e Tv8, ma io ci ho sempre creduto – ha detto Antonella D’Errico, executive vice president content di Sky Italia – Non è un’operazione nostalgia, perché la Gialappa’s ha portato un contenuto contemporaneo e in ogni stagione aggiunge qualcosa di nuovo e attuale: il pubblico era orfano di un programma così, che propone un tipo di divertimento da un lato satirico e dall’altro scanzonato”.